Da poco è passato un mese dall’ingresso nella nostra nuova casa e solo ora inizio davvero a rendermi conto che finalmente ce l’abbiamo fatta. Un mese in cui c’è stato Natale e anche il nostro viaggio in California, un paio di weekend fuori e di cene improvvisate. E` passato un mese dalla nostra prima notte nel nostro letto, ma a me sembra di essere a casa mia da una vita intera. 

Sono passati tanti mesi dal momento in cui abbiamo visto questa casa al giorno effettivo in cui siamo rimasti qui per la prima volta a dormire. Era il 23 di dicembre il giorno in cui siamo entrati e ogni anno festeggerò quella data come si festeggiano le cose belle. Fin dalla prima notte abbiamo organizzato tutto nei particolari. Certo, la casa era ancora un casino (ancora adesso per certi versi lo è), mancavano tante cose, gli scatoloni erano ancora in giro e mangiavamo su un tavolo Ikea che ormai ha troppi anni.

Ma la nostra prima notte l’abbiamo pensata per mesi e finalmente eravamo lì a godercela. Giulio ha dormito nel lettone con noi. Sì, ha una sua camera e un suo lettino, nel quale l’abbiamo già abituato a dormire, ma la prima notte in casa volevamo stare tutti e tre vicini a goderci quanto più possibile il nostro sogno realizzato, lì davanti ai nostri occhi, anzi tutt’intorno.

Abbiamo vestito la nostra camera da letto nel suo vestito migliore, grazie al piumone e alle lenzuola Dreamin101. Ci siamo avvolti nel grande e caldo piumone e ci siamo messi a giocare, felici che quello fosse il nostro vero inizio in una casa tanto attesa, anzi tantissimo! I giorni seguenti sono stati una coccola continua, anche grazie all’atmosfera del Natale. Il caldo del piumone, la colazione a letto (quando rimanevo sola in casa e mi concedevo senza sensi di colpa), i salti di felicità nell’organizzare i nuovi viaggi con le guide lette rigorosamente in pigiama, perché quando si sogna bisogna farlo bene, e le tazze enormi di caffè che mi faccio ogni giorno, fin dalle prime ore del mattino.

I complementi d’arredo Dreamin101 sono stati alleati perfetti. Li avevamo ricevuti già diverse settimane prima del nostro ingresso in casa, ma non li avevamo voluti aprire, ne avevamo voluto davvero sbirciare l’interno del grande pacco. Volevamo che la nostra prima sera fosse tutta una sorpresa e un’emozione. All’interno del pazzo il piumone, racchiuso in un grande sacco, una maglietta che avevo scelto proprio per l’occasione, le lenzuola e le federe oltre che il copri piumone. Un modo di vestirsi anche mentre si va a dormire, un luogo dove convenienza ed eleganza si uniscono.

Il piumone, caldo e leggerissimo, è realizzato completamente in cotone satin, la sua imbottitura è di puro piumino d’oca bianca vergine classe I, inoltre il suo elevato Fill Power ne assicura elevate capacità isolanti, traspiranti e termoregolanti. Lo potete trovare in diverse misure, singolo da 155cm – 220cm, da una piazza e mezzo 200cm – 220 cm, fino al matrimoniale 250 cm – 220 cm, in base alla tipologia di letto che volete vestire. Il piumone ha 10 anni di garanzia.

Le lenzuola possono essere scelte tra diverse tinte, sicuramente affascinanti e dalle tendenze minimal, come piacciono a me. La cosa più bella poi è che non saranno mai da stirare perché sono realizzate al 100% in pregiato tessuto di cotone percalle, traspirante e leggero, e sottoposto a uno speciale trattamento Wash-Up. Questo procedimento si mantiene anche dopo i lavaggi, quindi se amate l’asciugatrice, ma odiate il ferro da stiro, sono perfette per voi!

Tra i complementi, io ho scelto la t-shirt che c’è sia in bianco che in nero. Il riassunto perfetto di quello che Dreamin101 vuole comunicare ai propri clienti e di quello che a me ha più colpito: tutti i sogni iniziano con dei sognatori, ed è questo che sono io prima cosa e Dremin101 mi aiuta a sognare alla grande!

Parliamo ora dell’azienda e di cosa ci si deve aspettare una volta ordinato uno o più complementi d’arredo attraverso il sito Dremian101. Innanzitutto il reso è gratuito. Dopo aver acquistato sul sito ufficiale, nel caso non fossi soddisfatto, potresti rendere gratuitamente tutto entro 50 giorni dal tuo ordine, accedendo ad un rimborso spese completo. La spedizione è gratuita acquistando sul sito ufficiale. I prodotti si ricevono direttamente a casa e devo dire che il packaging è davvero carino. Infine, cosa non da poco, tutti i prodotti vendono realizzati secondo altissimi standard etici con certificazioni internazionali.

Per chi vuole curiosare o sta pensando di rimodernare la propria camera da letto, sono molto interessanti i set di proposte, essential o luxury, che suggeriscono combinazioni di colori e stili interessanti per tutte le tasche. Un modo per curiosare, ma soprattutto sognare la propria prossima camera da letto e chissà che questo sogno non diventi prima o poi realtà, proprio come Dremin101 suggerisce!