Ecco la bomba! Dal 1 dicembre fino all’8 sarò alle Isole Vergini Britanniche? Presente? Le isole che fanno parte dei Caraibi, quelle che si trovano a due passi (si fa per dire) da Cuba *-*

Qualche informazione. Ad invitarmi è l’Ente del Turismo delle Virgin Islands in persona, assieme a me, solo giornalisti, mi hanno detto che sarò l’unica blogger e questo mi lusinga parecchio, tra gli altri grandi nomi di testate giornalistiche che avranno il mio stesso spazio e questo mi riempie di gioia. Finalmente un viaggio stampa in cui c’è anche una blogger a cui vengono date le stesse opportunità di testate nazionali. Questo si chiama far bene al Turismo a mio avviso.

Ma torniamo alle notizie più sfiziose *-* Terrò su questo blog un diario di viaggio, così da tenervi aggiornati e raccontare mano a mano le cose che farò, mentre sul blog Viaggi Low Cost scriverò le chicche per i viaggiatori squattrinati (come me 🙂 )

Il programma lo scoprirete giorno per giorno, vi dico solo che ci saranno 3 Resort, 2 cambi volo per l’andata e il ritorno, 10 ore di volo, 5 giornalisti e tantissime località da visitare, tra queste: Tortola, il Sage Mountain National Park, Peter Island, Beef Island e chi più ne ha più ne metta.

Sono felice? No, forse qualcosina di più ^_^

Diario di viaggio

1° day – Mamma ho perso l’aereo 

2° day – Il sogno dei Caraibi, ora capisco

3° day – I colori delle Isole Vergini 

4° day – Spa ai Caraibi, il paradiso è qui

5° day – I color di Peter Island

6° day – Lezione di Pilates a Peter Island

7° day – I Pirati, il mare dei Caribi, i suoi tramonti

I resort delle Isole Vergini Britanniche