Attendevo questo giorno da qualche settimana e finalmente è arrivato!

Faccio una piccolissima premessa in quanto, dopo mesi in cui tanti di voi mi hanno letta, seguita nei miei viaggi in giro per il Mondo, finalmente mi è stata data l’occasione per premiarvi ^_^

E così uno di voi potrà essere ospite di un bellissimo Riad in Marocco, precisamente del Dar Darma a Marrakech. Dar Darma è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono stati ristrutturati con gusto e sono molto ricercati nei decori e negli arredi. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison.

Dar Darma è assimilabile a una dimora privata e accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Premio2 notti per 2 persone al Riad Dar Darma di Marrakech.

Come si partecipa. Partecipare non è difficile e bisogna seguire 3 semplici passaggi tutti su Facebook!

1. Diventare fan della pagina del Dar Darma su Facebook e di Federchicca su Facebook.

2. Scegliere una delle 10 foto relax del Dar Darma, condividerla sul proprio profilo, lasciare un commento in base al tipo di relax che si preferisce taggando la persona nel commento che si vuole portare con se.

3. Condividere su blog, profilo facebook, profilo twitter o qualsiasi altro tipo di social network la propria frase con link alla foto dell’album scelta su facebook. La condivisione non è obbligatoria ma permette di avere più possibilità durante le fasi di scelta finale. In caso di parità infatti si guarderà anche l’utente che avrà realizzato maggiori condivisioni.

Come si vince. Il concorso inizia martedì 10 aprile e termina giovedì 26 aprile, notizia ufficiale del vincitore verrà data venerdì 27 aprile. Sarà premiata la frase più divertente e originale (a discrezione mia e della struttura ospitante).

Il volo non è compreso ma, in base alla vostra città di partenza, sarò felice di aiutarvi personalmente nella ricerca di qualche volo low cost. Con Easyjet, per dire, ci sono buoni voli a 40€ a tratta 🙂

 

Ecco i 10 modi di rilassarsi al Dar Darma che potete trovare direttamente nell’album su Facebook, qui un piccolo anticipo:

1. Sorseggiare un tè alla menta nella sala del camino
2. Un aperitivo sulle terrazze, davanti al tramonto
3. Un bagno nella piscina
4. Momenti di benessere nell’ hammam
5. Un massaggio nella propria suite
6. Leggere un libro sui lettini prendisole o sull’amaca
7. Una cena romantica in terrazza, a base di cucina marocchina
8. Un corso di cucina con lo chef del riad
9. Una passeggiata nel souk e tra i quartieri degli artigiani
10. Ascoltare la chiamata alla moschea (del muezzin), contemplando il cielo sopra la città

 

Aggiornamento del 27 aprile 2012

Dopo attenta analisi di tutti i post, le condivisioni e i partecipanti che per 15 giorni hanno scritto, pensato e sognato del Marrakesh, siamo giunti finalmente ad un nome, ad un vincitore ^_^

Il vincitore che potrà passare un soggiorno, 2 giorni per 2 persone nel Riad Dar Darma di Marrakech è Serena Puosi con questo post:

Oltre ad aver condiviso bene la foto sul proprio profilo taggando la persona che porterà con lei ed essere diventata fan di entrambe le pagine, ha avuto anche diverse condivisioni e cosa più importante ha sottolineato un elemento di relax che il Riad Dar Darma offre a tutti i suoi ospiti.

A Serena quindi chiedo di mettersi in contatto con me affinché io possa aiutarla a ritirare il premio ^_^
Congratulazioni!