Con Modì avevo già avuto a che fare qualche tempo fa quando avevo partecipato alla serata a Ferrara e avevo visto la mostra a Palazzo Diamanti, ora scopro questo concorso e, bè, come non dirvelo?!

Il Concorso Mordi la primavera e vola a Rodi inizia il 1 marzo e termina il 15 maggio con l’estrazione finale prevista per il 22 maggio. Partecipare online al concorso è piuttosto semplice, io l’ho già fatto, e si procedere dal sito o dalla pagina Facebook, a scelta.

Cosa si vince? Con Mela Rossa si vince un viaggio per due persone a Rodi, 7 notti e 8 giorni all’Hotel Niriides, un 4 stelle con trattamento di mezza pensione. Tre sono i viaggi che verranno vinti da 3 fortunati giocatori. La partenza del viaggio può essere sfruttata dal 1 giugno al 22 giugno o dal 15 settembre fino al 1 ottobre dagli aeroporti di Milano, Verona e Bologna.

Sinceramente io che non sono mai stata in Grecia (:O sì, ho detto “che non sono mai stata in Grecia“) ho partecipato sperando di vincere, non si sa mai che riesca a farmi una settimana tra caldo, mare e buon cibo. Se avete intenzione di partecipare anche voi magari fatemelo sapere che chiedo a più di un’amica di partecipare facendole sottoscrivere un documento per farmi portare con lei in caso di vittoria 😛

Scherzo ovviamente! In bocca al lupo per il concorso di modì 😉