Sono rimasta felicemente colpita dall’annuncio di oggi del Jordan Tourism Board (JTB) che ha appena confermato la collaborazione con alcuni dei più importanti Travel Blogger internazionali. Dopo la mia felice esperienza alle BVI come unica blogger tra i giornalisti mi sono resa conto di quanto in effetti dei blogger possono meglio comunicare le destinazioni di alcuni giornalisti (occhio, non tutti).  Detto questo, sono molto felice di vedere questo gruppo di travel blogger (e che travel blogger!) partire alla scoperta di questa bellissima Terra, che credo di conoscere davvero poco.

Tra i social da seguire in questo progetto sicuramente twitter, che più verrà usato dal gruppo l’account è @VisitJordan e l’hashtag #GoJordan – di certo io non mancherò di seguirli. Account Facebook invece VisitJo.

Inoltre, il 16 dicembre alle 7pm, ora locale della Giordania, quindi alle 20 in Italia, i blogger assieme con @VisitJordan saranno un’ora su twitter con #GoJordan così da creare una twitter chat  per domande e approfondimenti. Per chi è interessato a partecipare all’evento e vuole fare delle domande è necessario postarle prima, entro il 15 dicembre, sulla pagina VisitJo.

I blogger che partecipano: Keith Jenkins @VelvetEscape, JaniceWaugh @SoloTraveler, Abigail King @insidetravellab, Nellie Huang @WildJunket, Isabelle Kenis @IsabellesTravel, Melvin Boecher @TravelDudes, Dave e Deb @ThePlanetD, Michael Hodson @MobileLawyer.

L’iniziativa è di Keith Jenkins, fondatore del blog VelvetEscape.