Tourné e i gioielli che fanno girare il mondo presenta la sua linea Skyline e io e Viaggi Low Cost siamo felicissimi di presentarveli. Braccialetti semplici e leggeri ma allo stesso tempo curati e colorati che ci raccontano un viaggio intorno al mondo.

Sappiamo che le feste di Natale sono appena passate, ma noi non volevamo fare una campagna natalizia, ma una campagna di regali da viaggio. Quanti post ci sono sui consigli di regalo per chi ama viaggiare? Ecco, questo è un consiglio di regalo per le ragazze che amano viaggiare, come me e tutte le ragazze della redazione di Viaggi Low Cost e se lo siete anche voi o avete una ragazza, una sorella o una mamma che viaggia… leggete qui.

Federica con i Tourné Gioielli

Federica con i Tourné Gioielli

Skyline è la collezioni di Tourné Gioielli che ha una linea giovane, divertente e colorata ed è la linea che qui vogliamo presentarvi. In particolare Skyline nasce dalla passione per i viaggio e descrive l’esperienza del viaggio e il ricordo che ognuno porta con se di una città.

I gioielli Tourné sono in oro rosa, smaltati a mano e correlati da un piacevole packaging originale.

Elisa con Tourné Gioielli

Elisa con Tourné Gioielli

Quando la Redazione di Viaggi Low Cost è stata scelta per  far conoscere questi splendidi gioielli anche al mondo dei viaggiatori, per noi è stata una grande emozione.

Il regalo quest’anno ce l’ha fatto Tourné e non solo per la fiducia accordataci, ma anche perché ci ha fatto capire che abbiamo una grande capacità di comunicare nel mondo dei viaggiatori, che è la cosa che più ci interessa, oltre a quella di viaggiare e viaggiare low cost 😉

Federica con Tourné Gioielli

Federica con Tourné Gioielli

I Tourné Gioielli sono stati inviati in capo al mondo per essere indossati dalle ragazze che ogni giorno scrivono su Viaggi Low Cost.

Sono stati inviati a Parigi, a New York e Londra ma anche in Italia a Roma, a Milano, a Firenze. Le autrici di Viaggi Low Cost che scrivono sul magazine sanno quanto per una ragazza è importante apparire al meglio anche in viaggio. I Tourné possono essere infatti regalati, ma anche acquistati.

Valentina a Firenze con Tourné Gioielli

Valentina a Firenze con Tourné Gioielli

I Gioielli sono stati una vera sorpresa perché sono stati inviati alle ragazze che abitano le città rappresentate, diventate per lavoro o per amore, le loro città. Mi riferisco ad esempio alle ragazze di Viaggi Low Cost che abitano a Parigi, Londra o New York, ragazze italiane che ormai da anni vivono per il Mondo.

Ma non solo, anche le ragazze che hanno avuto in regalo i gioielli rappresentanti Firenze, Roma o Milano sono state felicissime di ricevere una parte della loro città in formato gioiello da portare sempre addosso.

Arianna con i Tourné Gioielli

Arianna con i Tourné Gioielli

I Tourné Gioielli infatti rappresentano le maggiori città del Mondo, come la bellissima New York o l’eterna Roma.

Personalmente ho avuto in regalo il gioiello rappresentante la città eterna, un bracciale con il Colosseo e San Pietro che mi ricorda la mia seconda casa anche quando sono in giro per il Mondo, perché da quando l’ho indossato non l’ho più tolto!

L’amore fa girare il mondo. I Tourné Gioielli e la collezione Skyline sono anche da regalare dopo un viaggio memorabile, o in previsione di un’avventura per il Mondo, perché non andare a vedere tutti gli splendidi modelli che ci son0?

Tourné Gioielli a New York

Tourné Gioielli a New York