Questo weekend che sta arrivando mi farà tornare in Romagna, ma non a Rimini (anche se di certo una capatina ce la farò), ma a Cesenatico. Già sono stata diverse volte a Cesenatico e anche quest’anno tornerò in uno dei miei Hotel preferiti, il Valverde.

A Cesenatico prenderò parte al Wellness Tour, un tour organizzato dal Consorzio di Cesenatico Bellavita con l’aiuto di Technogym e la cooperazione di IG World Club.

Il programma del weekend prevede una gita a Cesenatico per vedere il centro storico, che raggiungeremo in bici, sperando che il tempo sia clemente. Nel pomeriggio invece visiteremo Technogym e la Wellness Valley facendo anche una sessione di allenamento assieme ai personal trainer della Technogym. Direi che dopo un paio di mesi in palestra sono ben felice di fare questa cosa e chiedere qualche consiglio per migliorare le mie performance!

ig photo contest cesenatico

Il sabato sera, dopo la cena nel nostro hotel, ci incontreremo nella zona dei locali di Cesenatico per bere qualcosa insieme e per fare quattro chiacchiere, credo che mi sposterò sempre in bici, del resto quale modo migliore per visitare una cittadina di mare come questa?

La domenica invece prenderò parte ad un challenge che si svolgerà su Instagram grazie alla community IG e che vedrà come tema delle foto naturalmente mare, natura e wellness. Cesenatico Bellavita e Technogym metteranno in palio i primi due premi per le foto più belle scattate durante la mattina. Qui potete vedere la locandina.

Insomma, che dire, non vedo l’ora che arrivi venerdì! 🙂