In questo anno di grandi viaggi, che devono ancora finire, inizio già a pensare a quelli del prossimo anno, magari a bordo di una Land Rover, magari con una Discovery Sport. Lo so, sono esagerata come sempre, o è tutto bianco o è tutto nero, ma quando vi dirò che non voglio più viaggiare sarà allora che dovrete iniziate a preoccuparvi.

In tutto questo, pensando tra me e me mi stavo chiedendo come potesse essere un bel viaggio in macchina in California. Atterrare a Los Angeles per poi farsi la Big Sur fino a San Francisco. Tutta la costa all’andata con uno dei panorami e dei paesaggi più belli al Mondo e al ritorno passare per l’entroterra visitando Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Deth Valley e tutti gli altri parchi. Oltre a questo giro andrei anche a vedere una vigna in California dato che in questo momento ci stiamo appassionando di vini con tanto di corso da sommelier. Come farei questo viaggio? Ovviamente in macchina 🙂

7378433520_bc052f741f_k

Ed è qui che entra in scena la Land Rover! Che ne direste di una macchina così per fare questo giro che vi ho appena descritto? Credo sia una macchina fatta su misura per questo itinerario, almeno per quello che penso io. Per questo motivo voglio mostrarvi alcune foto della nuova Discovery Sport di Land Rover, cosa ne pensate?

Se anche a voi piacerebbe fare un bel viaggio come quello che mi sto immaginando io, ma non avete ancora idee o non le avete chiare, lasciate che vi suggerisca io un paio di cosine.

LandRover_IMG2

Innanzitutto dovete sapere che Land Rover e Virgin Galactic (la prima linea aerea spaziale destinata al trasporto passeggeri) hanno indetto un concorso grazie alla loro nuova partnership in cui mettono in palio per tutti i partecipanti un viaggio per 4 persone in New Mexico con tanto di visita alla Spaceport America e un off-road driving experience con un veicolo Land Rover.

Partecipare è piuttosto facile, basta andare sul sito Land Rover dedicato al concorso e caricare un video della durata massima di 30 secondi o una foto che descriva il proprio spirito di avventura, taggando tre amici che si vorrebbe portare in viaggio.

14346327165_c91ab951da_k

Quando verrà annunciato il vincitore e quali saranno i termini del concorso?

Basta andare sul sito dedicato o seguire gli account social su Facebook, Twitter o Istagram Land Rover. Ricordate, il concorso scade il 31 Ottobre! E se non doveste essere i fortunati vincitori, niente paura! In palio per il secondo classificato c’è un viaggio in Tunisia e per il terzo un corso di guida targato Land Rover, il tutto sempre in compagnia degli amici che avete scelto.

Logo_LandRover

Foto di Todd DwyerstuartlchambersKathleen Maher