Questo weekend mi troverete in zona Dolomiti di Brenta, Paganella. Dove? 😀 Insomma in Trentino. Ho accettato questo blogtour perché so che l’organizzazione sarà perfetta e infatti…già tutto lascia presagire un ottimo weekend. Al mio ritorno pubblicherò di certo foto, spero un video e tutti i miei consigli come sempre li troverete su Viaggi Low Cost.

Cosa faremo in questo weekend? Purtroppo il venerdì sera io arriverò tardi mentre gli altri blogger saranno a divertirsi e a mangiare anche al posto mio, io mi consolerò in compagnia di un panino e di una bottiglietta d’acqua nel viaggio in treno verso Trento. Una volta a Trento una macchina ci accompagnerà all’Hotel Belvedere di Molveno e data l’ora, intorno alle 23.30 gli altri probabilmente se dormiranno della grossa.

Il sabato mattina sveglia prestino, intorno alle 6 per essere operativi alle 6.30 per una ciaspolata nella neve che sembra esser scesa copiosamente in questi giorni. Pranzo in un rifugio tipico e poi….parapendio! No, non scherzo e sì, avevo detto che soffrivo di vertigini. Perché lo faccio? Perché nella vita si deve provare tutto e anche se ho paura di tutto….spero di farlo davvero! Spero sì, perché mi lascio un ultimo dubbio, quando arriverò sul posto calcolerò definitivamente quanto è grande la mia paura e anche quanto è grande il mio coraggio! Speriamo bene.

Dopo il parapendio il gruppo si dividerà in due, qualcuno ha scelto di dedicarsi alla fotografia, vedi Giuseppe, l’altra metà del mio viaggio, io ho deciso di dedicarmi invece alla cucina tipica, e speriamo di imparare anche qualcosa. Per finire in bellezza la giornata un bel relax nel centro benessere  dell’Hotel dopo di che cena in baita con slitta trainata da cavalli ^______^ sì!

La domenica è previsto un programma un po’ rilassante anche perché la partenza più o meno di tutti i blogger è intorno alle 15. Quindi la mattina trasferimento a Spormaggiore e visita guidata al parco faunistico con incontro (ravvicinato?) con un orso bruno e tre lupacchiotti. Pre pranzo un degustazione di mieli di zona e per non farci mancare nulla un pranzo tipico.

Direi che al programma non manca nulla, voi che dite?

Per seguirmi potete farlo live su twitter @Federchicca con #paganelladaurlo
o in alternativa sulla pagina facebook 😉