Oggi parte il mio (ultimo?) BlogTour dell’anno assieme a Borghiamo. Si svolgerà a Torino, una città che mi ha incantato nel mio BlogTour a Febbraio e che oggi riscoprirò con grande piacere.

Tante le cose che ho visto a febbraio e tanti i posti che vorrei visitare e rivisitare anche se questo weekend natalizio purtroppo sarà un po’ troppo corto per tutte le cose che vorrei fare. Torino non è vicinissima, anche se con Italo lo è molto di più (Grazie Italo) e domenica sarà già il 23 questo vuol dire che bisogna essere a casa per sera altrimenti la vigilia come si fa a stare con i parenti?

A Torino saremo ospiti all’Hotel San Paolo che ha tra le sue offerte anche l’offerta Camera Romantica *-* mentre le giornate sono state organizzate grazie anche all’aiuto di Turismo Torino e Sviluppo Piemonte Turismo.

Per il momento non vi racconto niente, anche perché mi piacerebbe organizzare i Mercatini di Natale curiosando in città e andando un po’ a zonzo. Tra le cose “fisse” c’è il pranzo a Le Papille, la cena a L’Osteria al Tagliere, Turin Eye e il pallone aerostatico che arriva fino a 150 metri di altezza (aiuto :)) e il Christmas on the Bus.

Potete seguirmi su @federchicca e la Pagina di Facebook