Lemuria mi ha fatto uno splendido regalo, una maglia croce…direte “e che roba è?!” La maglia croce, come tutta la linea di maglieria Lemuria è fatta proprio per persone che hanno esigenze di viaggio a mio avviso. Certo, non solo, ma per me che viaggio molto questa maglia è davvero utile.

Ogni abito viene accompagnato da un cd così da iniziare a prendere confidenza anche perché le prime volte non è mica facile districarsi tra maniche, colli e per chi ha l’abito immagino gambe dei pantaloni 😀

Io ho dato un’occhiata al video, poi alle immagini che ho trovato nella scatola e infine sono riuscita a fare ben 3 combinazioni e con la più comoda della serata sono uscita. Non ho ancora portato l’abito Lemuria in viaggio perché sono stata sempre in posti caldi ed è sempre stato un capo pesantino, ma appena rinizia l’autunno (che io amo tra l’altro) sicuramente me lo porterò dietro.

Ora veniamo al titolo del post. Ho pensato subito a questo abito come un abito ideale per chi viaggia. Il tessuto è leggero e con accessori colorati, nel caso del mio che è tutto nero, è possibile dare l’ideale di avere ogni giorno un vestito nuovo. Il tessuto permette di essere lavato e asciugato in poco tempo così che è possibile passare da un abito a una maglia, da un vestito sportivo a uno più intrigante.

LEMURIA – Maglia croce/Cross shirt from Lemuria on Vimeo.