Quasi in partenza per il prossimo Blog Tour sul Lago di Garda, questa volta una cosa davvero diversa per me. Sarò infatti l’unica Travel blogger in mezzo a beauty, green, food e lifestyle blogger. Alcuni di questi sono mondi a me davvero sconosciuti e non perché non mi vesta mai o non mi trucchi mai (-.-) ma perché online sono realtà che conosco poco e mi incuriosiscono parecchio.

Con me per la categoria Lifestyle Veronica Ferraro di The Fashion Fruit, Nicoletta Reggio di Scent of Obsession, Demetra Dossi con Pigchic e Sonia Grispo di Trend and the City. Per la sezione Beuty Valentina Grispo di Beauty and the City e Alice Venturi di Alice like audrey. Infine per la sezione Green Anna Simone con Ecospiragli.

Personalmente non conosco nessuno anche se ho avuto modo di collaborare con alcune di loro e…non vedo l’ora di conoscerle 🙂

A ospitarci per due giorni sul Lago di Garda il bellissimo Lefay Resort, nella riviera dei limoni a Gargnano per 11 ettari questa struttura offre ulivi, boschi e ampie vedute su tutto il Lago. Recentemente inserito tra i 6 eco-hotel più belli d’Italia da Vanity Fair il Lefay Resort sarà di certo una scoperta anche se in queste ultime settimane ho cercato di informarmi il più possibile per quanto riguarda sia il programma che la struttura.

Come Travel Blogger per me è stato studiato un percorso di visita del centro storico di Gargnano ma anche delle limonaie. All’interno del Lefay Resort si trova anche una bellissima spa di cui potrò approfittare. Il programma completo non ve lo svelo anche perché manca solo qualche giorno, esattamente il 22 e il 23 marzo potrete seguire tutto attraverso il mio punto di vista con Twitter Federchicca e Facebook Federchicca.

Oppure potete seguire tutte noi blogger grazie agli account ufficiali del Lefay Resort con twitter e facebook 😉