Il pre post lo faccio io (la figlia) – dal 28 aprile al 30 aprile sono stata a Londra con mia mamma, un viaggio di piacere, un viaggio da fare almeno una volta con la propria mamma, portarla per la prima volta in aereo, portarla al matrimonio reale ^_^

Detto questo, mia mamma non aveva mai preso l’aereo, il volo è stato a dir poco esilarante per me…per lei piuttosto traumatico forse, comunque sappiate che…al ritorno in aereo, forse dal nervoso del volo, mia mamma mi ha talmente sfinito di domande che io sull’aereo ho fatto finta di dormire 😀

Tornate a casa mia mamma mi ha promesso che mi avrebbe fatto un post e così, questi sono i frutti di quella promessa:

Quando mia figlia mi ha chiesto: mamma vieni a fare un viaggio in aereo con me? Ecco, pensavo scherzasse, ma io che non ho mai viaggiato in aereo le ho risposto immediatamente dì sì, dicendo, con te vengo anche in aereo! Per un viaggio con mia figlia avrei superato anche la paura di volare.

Mancavano pochi giorni al mio compleanno quando mi ha detto che si partiva il 28 aprile, aveva già comprato i biglietti, destinazione Londra per andare al matrimonio di William e Kate… oddio mi sono detta, e adesso?!

Siamo partite giusto un mese fa, è stato bello volare, Londra mi è piaciuta moltissimo, ma soprattutto abbiamo fatto proprio un bel viaggio, io e lei da sole!

Lo confesso, non ho mai detto quello che il mio istinto di madre mi suggeriva e soprattutto niente domande troppo personali, ero troppo bello essere a Londra con mia figlia!”