Nonostante io sia tornata a Rimini diverse volte da quando abito a Roma, non sono mai riuscita a farmi un pochino di mare. Ogni volta che torno c’è un’amica rivedere, un giro da fare, una cena o i nipoti da passare a trovare. Non fraintendiamoci, sono ben contenta di fare queste cose, ma…non trovo mai un minuto libero per godermi un po’ il mare e nessuno sa quanto mi manchi il mare a Roma.

blusuite

Sarò ben felice quindi il prossimo weekend di “testare” la spiaggia e la spa del Blu Suite Hotel, un hotel, che ammetto, conoscevo già bene, anche perché a Rimini e zone limitrofi di hotel di questo livello non ce ne sono molti. I punti di forza che mi aspetto di trovare al Blu Suite Hotel sono la spiaggia, che non tutti sanno ma è aperta anche agli esterni della zona così come il bar della spiaggia e il ristorante e la spa. Ovvio che se ci sarà il sole io farò “tutto mare”, ma in caso contrario mi rilasserò e “rincuorerò” nella Blu Spa. Per quanto riguarda quest’ultima ho notato con vero piacere che è adatta alle “fughe romantiche” dato che viene offerta ad uso esclusivo dalle 21 alle 24 con il pacchetto Spa Privé.

blusuite2

In questi giorni ho avuto modo di dare uno sguardo anche alla pagina facebook dell’Hotel e non vedo l’ora di provare l’aperitivo a bordo piscina, di conoscere tutti quelli che ci lavorano e che vedo dalle foto e di sguazzare nell’acqua blu della piscina, insomma, sono vicinissima al sabato e la voglia di relax nella mia città aumenta!