Lo dico subito perchè il merito va tutto a lei, l’idea è stata di Donatella che dopo avermi accennato questa cosa, non ha capito che io non avrei fatto solo una risata, ma un post! Post-it per Donatella la prossima volta attenta alle tue idee.

Detto questo, il tormentone #Pisapiasentilamia lo conosciamo tutti e per chi non lo conoscesse, bè questo post può illuminarvi egregiamente : ) Sulla scia di Pisapia invece a Torino è andato alla grande #FassinosentiTorino.

Oggi pomeriggio su twitter è apparsa anche Roberta Milano che, prima su facebook poi su twitter, ha iniziato a hashtaggare (termine odioso, lo so) il proprio Sindaco di Savona con #Berrutisentilamia prima e #Berrutilasciachetiaiuti dopo.

Ora, io non vorrei sminuire, anzi noi non vorremmo sminuire questa bellissima iniziativa e infatti il titolo del post è #Gnassisemiascoltassi, ma abbiamo la fortuna qui a Rimini di avere un nuovo Sindaco molto affascinate e giovane, quindi il sottotitolo del post, lo metto in basso, qui un po’ come come per sperare che nessuno se ne accorga è: #Gnassisecisposassi : )

Aggiornamento del 15 giugno

E il vostro Sindaco è su twitter? Il mio sì!