L’altra sera sono stata all’evento Bacardi Together Beach organizzato all’Opéra di Riccione. Ero stata invitata pure a Milano, ma di giovedì, ed essendo io di Rimini facevo un po’ fatica. Così appena c’è stata l’occasione di un Bacardi Beach nei paraggi mi è stato comunicato e io (ovviamente) con grande piacere ho subito accettato ^_^

Sono stata accolta da Fabio Pane, sotto indicazione dell’agenzia Hagakure, che mi ha mostrato le location della serata e ovviamente mi ha dato i ticket per assaggiare ogni tipo di cocktail Bacardi….avranno visto la mia lista mojito su twitter?

Alla serata partecipava anche Melissa Satta che dopo cena è arrivata per le 23 circa per il brindisi e “l’apertura delle danze” che in realtà erano già iniziate da un po’. Devo dire la verità, sono un po’ monotona, mi sono bevuta 2 mojito, ma sì sa, li adoro. La scusante però c’è, erano davvero ottimi, grazie al barista Ciro (che tra l’altro ha insegnato anche a Melissa a farli) il quale metteva un sacco di zucchero di canna *-*

Mentre la pista da ballo, era la classica dei locali sulla spiaggia, non so se siete mai stati in Riviera, sulla spiaggia c’erano lettini formato extralarge, apposta per ospitare coppie di amici, con ombrelloni e secchielli mojito per tutti. Un biliardino e una zona gadget con occhiali e spille della bacardi.

Insomma, nel complesso una bellissima serata, mi sono anche fatta un po’ di cultura sui nuovi cocktail. Da maggio infatti la Bacardi ha messo in commercio due nuovi prodotti Bacardi Originals, Cuba Libre e Mojito in una bottiglietta da 5 gradi…ricordate i Bacardi Breezer? Ecco proprio come quelli.

Se siete curiosi di vedere tutte le mie foto della serata Bacardi Beach Together, eccole qui *-* fatemi sapere cosa ne pensate.