Sono venuta a conoscenza di questo interessante concorso solo oggi, anche se il concorso è iniziato già il 1 giugno, ma tranquilli, scade il 31 agosto. Quello che si vince fa gola, parecchio, soprattutto con questi caldi, ecco perché mi è sembrata un’idea carina per farci un post ma soprattutto per spargere la voce.

Come funziona il concorso? Semplice, basta seguire Sigep Rimini su twitter e twittare a @SigepRimini con #lovegelato nel tweet. Così facendo rimarranno soli 116 caratteri. Abbastanza difficile ma se si vogliono i 10 kg di gelato a casa uno sforzo bisogna farlo.

Cosa importantissimi, non sono ammessi tweet con link a canzoni, testi, blog, poesie e la giuria sarà composta dal poeta Davide Rondoni. Ma non c’è solo un primo classificato, gli altri cosa vincono? Ora ve lo dico. Al primo premio come detto ci saranno 10 kg di gelato, ma non solo anche un weekend a Rimini e due ingressi Vip per la Fiera del Gelato Sigep 2013.

Al secondo classificato 5 kg di gelato, non male nemmeno questo, infine al terzo classificato 3 kg di gelato. Se siete curiosi di leggere tutto il regolamento completo lo trovate nel sito Sigep, se invece volete subito provare a vincere il gelato….twittate!