Non amo particolarmente le collane, nemmeno gli anelli (anzi, quelli solo di un certo tipo :P), ma stravedo per gli orecchini e chi mi conosce bene lo sa. Purtroppo li perdo in continuazione -.- spesso mi si impigliano alle sciarpe, o ai capelli, oppure quando vado a dormire li perdo nel letto. Insomma adoro gli orecchini anche se sono un po’ sbadata. Qualcuno però mi ha ascoltato finalmente e mi ha regalato un paio di orecchini nuovi di pacca, anzi di stagione!

Gli orecchini Valery Design sono rigorosamente fatti in casa, a mano e quindi in modo del tutto artigianale. Le collezioni sono molto graziose ma io mi sono concentrata subito sugli orecchini e per non sbagliare colori di stagione sono andata su quelli del quasi Natale, dove nel bianco ho visto il colore della neve e poi diciamocelo…il bianco illumina! I miei orecchini, nello specifico, sono lavorati all’uncinetto con pietre di swarovski, insomma davvero una chicca!

Appena mi sono arrivati li ho indossati praticamente subito e li ho sfoggiati al concerto dei Muse. Sì, in effetti al concerto non li vedeva nessuno, ma volete mettere come mi sentivo io solo per il fatto di averli addosso? ^_^ Io li ho scelti grandi perché mi piacciono vistosi, ma nel sito li trovate anche più piccoli e potete abbinare le collane agli orecchini scegliendo il look perfetto per il vostro stile.