Quando sono stata a Peter Island ho vissuto un piccolo grande sogno. Un’isola che è anche un resort dove la natura e le ville si confondono, dove l’acqua è di tanti colori ma quello che non scorderete mai è il sole, la sabbia bianca (sì proprio come nei film) e i film che vi fate nella testa quando siete là!

A Peter Island potete fare un matrimonio da sogno e tra le altre cose, potete anche affittare l’isoletta accanto a Peter Island per un’intera giornata. Affittarla tutta dico eh. Qui vi porteranno la mattina con ogni ben di dio, non si sa mai che moriate di fame il primo giorno dopo esservi sposati. Ovviamente avrete ogni comfort e avrete un’intera isola tutta per voi. Che sogno, vero?

villa nel verde a peter island

Dopo avervi detto quali sono le nuovissime regole per sposarsi alle Isole Vergini Britanniche e i nuovi prezzi, oggi parliamo di un posto specifico: Peter Island! L’isola e il Resort offrono ben 4 tipi di pacchetti che variano nel modo ma ovviamente anche nel prezzo.

Non sto a stressarvi su quanto questo Resort sia bello e meraviglioso e abbia ogni genere di comfort, mi limito a dire che è stato selezionato come uno dei tre migliori resort al mondo nel 2010. Ho detto tutto? Credo di sì! Quando ci ho dormito io, pensavo di essere in un sogno, la gioia era così grande che non sapevo come condividerla e ancora oggi ho la stessa sensazione.

barche a peter island

The Orchid – 9500$
Per questa cifra avrete praticamente il meglio di Peter Island. Innanzitutto la stampa e la licenza per il matrimonio ve la “regala” Peter Island e poi vi mette a disposizione un coordinatore del matrimonio. A disposizione anche un servizio taxi per voi e tutti gli invitati e la tenuta a vostra disposizione, escluse però le ville. Prove ed effettivo servizio per trucco, parrucco, manicure e pedicure. Un massaggio di 75 minuti in coppia prima del matrimonio, vista oceano, è chiaro. Inoltre 2 ore foto prima e dopo il matrimonio, una mega torta per 40 ospiti, un video del matrimonio, l’arco del matrimonio (sì quello che vedete in spiaggia nei film romantici), sedie per tutti gli invitati, bouquet e bomboniere degli sposi, orchestra durante la cerimonia e champagne per tutti.

divertimenti a peter island

The Hibiscus – 4500$
Per questa cifra il Peter Resort vi fornirà un organizzatore per la vostra cerimonia, tutta l’isola saràa vostra disposizione, tranne anche in questo caso le ville. Avrete la prova di trucco e parrucco, manicure e pedicure, servizio taxi per voi e i vostri invitati, champagne a volontà, 2 ore di foto e una torta per 20 invitati, un bouquet elegante.

sposi a peter island

The Peter Islander – 2500$
Una cerimonia intima per una cifra decisamente minore delle precedenti. Nonostante la cifra questo pacchetto include la location della spiaggia e non tutta l’isola, un organizzatore di matrimoni dedicato a voi, la licenza per sposarsi offerta da Peter Island, trasporto taxi e bouquet per la sposa, inoltre una wedding cake per solo 4 persone (voi e i due testimoni), bottiglia di champagne e un pranzo in spiaggia per 4 persone.

natura a peter island

You and Yours – 1500$
Licenza e documenti del matrimonio, un coordinatore del matrimonio solo per voi, servizio taxi per voi e gli ospiti e una spiaggia del Peter Island Resort riservata a voi.

tramonto a peter island

Vow Reneval Ceremony – 1200$
Una cerimonia privatissima, solo per due persone, per rinnovare i voti del matrimonio.