La notizia è tosta anche perché i Caraibi e le Isole Vergini Britanniche sono un po’ il sogno di ognuno di noi e anche di ogni coppia che vuole trascorrere un periodo di relax e sana felicità. Il Rosewood Little Dix Bay, devo dire la verità, è stato il mio preferito alle Isole Vergini Britanniche, offre una bellissima opportunità.

Rosewood Little Dix Bay premia le coppie che celebrano il proprio matrimonio in questo paradiso incontaminato regalando una notte gratuita per ogni anniversario della loro vita insieme.

Se pronunciate il fatidico “Sì, lo voglio” al Rosewood Little Dix Bay di Virgin Gorda, i vostri futuri anniversari di matrimonio saranno premiati con una notte gratuita per tutta la vita. Sì lo so non è facilissimo sposarsi ai Caraibi, ma se mai foste un pochino indecisi questo potrebbe farvi propendere per il sì definitivo.

wedding anniversary

Rosewood Little Dix Bay è una destinazione di 500 acri e offre camere lusso elegantemente arredate, a pochi passi dalla spiaggia e che si sposano perfettamente con la vegetazione circostante. La coppia e i relativi ospiti potranno rilassarsi lungo la splendida spiaggia a forma di mezza luna, fare snorkeling in un mare da cartolina, giocare a tennis, trascorrere la giornata su una delle sette spiagge circostanti raggiungibili solo in barca e allietare il palato con splendide cene.

La rinomata Spa Sense del Rosewood Little Dix Bay offre una piscina infinity a due piani, vista sul Mar dei Caraibi e trattamenti specifici per le coppie, come il Couple’s Retreat che prevede un massaggio di coppia e 30 minuti da trascorrere da soli sulla terrazza privata con jacuzzi della Spa.