Ebbene sì, ho una Coca Cola con il mio nome ^_^

Sì, il Signor Coca Cola ha deciso che me la meritavo e io ho deciso di non toccarla, di non aprirla e di non berla. So benissimo che il giorno in cui avrò una sete tremenda, a Roma ci saranno 42 gradi all’ombra e io non avrò un goccio di acqua in casa, forse, forse, forse l’aprirò. Temo quel momento ma sono quasi sicura che accadrà. Bè, finirò la mia coca cola e la riempirò di nuovo di nuova coca cola finché avrò vita, lo giuro. E’ troppo bella da vedere quella bottiglietta con sopra scritto “Federchicca” ^_^

Ma veniamo a noi, in tanti i questi giorni mi hanno chiesto come poter fare per avere anche loro la coca cola con su scritto il proprio nome, eccoci al dunque.

L’8 maggio 1886 ad Atlanta nasceva la Coca Cola e quindi oggi è il suo compleanno, un ottimo motivo per svelare la notizia proprio oggi non credete?

federchicca e coca cola

Proprio da oggi e fino ad agosto, grazie al progetto #condividiunacocacola, su bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola Light e Coca-Cola Zero il celebre logo sarà sostituito dai 150 nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari tra gli italiani.

Inoltre dal 15 maggio sul sito www.condividiunacocacola.com sarà possibile personalizzare e condividere la propria lattina virtuale grazie ad un’app, oppure caricare foto e testi del proprio “momento Coca-Cola”.

Infine, a giugno in giro per l’Italia ci saranno dei chioschi dove poter personalizzare la propria lattina a proprio piacimento. E ora…godetevi uno dei video Condividi una Coca Cola 🙂