La vita di una donna che è anche mamma, ad un certo punto e inevitabilmente si divide: in momenti pre figlio e momenti post figlio. Non lo si fa di proposito e quando ci si trova con amiche che non hanno ancora figli, non è sempre semplice capirsi. Ci sono arrivata anche io che prima di Giulio dicevo, io quelle cose lì non le farò mai. Quelle cose lì, per intenderci, sono tutte quelle cose che ogni donna ha detto prima di diventare mamma, sono cose che mai e poi mai avremmo fatto da donne e non mamme e che inevitabilmente facciamo da donne e anche mamme. 

Quali sono le cose che da non ancora mamme avete detto e che dopo i primi dieci minuti, giorni, mesi, dieci anni di vostro figlio avete inevitabilmente e anche con una certa goduria fatto? Io ne ho diversi di questi momenti, ma quello che preferisco è uno solo, il momento del dolce!

Se c’è una cosa che amo fare, adesso che Giulio è piccolo e che posso fare per ancora un pochino di tempo, forse ancora un paio di anni non di più, è godermi dei momenti di relax gustandomi qualche dolcetto. Vi assicuro che questa è la cosa più innocente che faccio alle spalle di Giulio, ma per me la più goduriosa in assoluto.

Chi tra di voi ama il dolce come me e non rinuncerebbe mai a cioccolata e gelati, troverà questa notizia molto interessante. Se vi dicessi infatti che potreste avere tutti gli snack che volete (e che snack) partecipando ad un concorso?

Immaginate, snack al cioccolato, alla nocciola, al cioccolato bianco o al cocco quando più ne avete voglia. Il concorso indetto è da Loacker ed è legato alla nuova linea Loacker Choco&, prodotti senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati. Ma come si partecipa e soprattutto cosa si vince di così buono?

Vinci Loacker Choco& per le tue pause di gusto

Ora vi spiego la meccanica del concorso, così non potrete dire che non vi avevo avvisato!
Innanzitutto, dovete andare alla pagina del concorso dove troverete un form da compilare. Come si compila il form? Inserite una foto che più vi rappresenta, un momento in famiglia con Loacker Choco&, un bello scatto ma senza inserire minori o visi di qualsiasi tipo (nemmeno di maggiorenni). Potrete mettere le manine dei piccoli, ma anche fare foto come le mie, che rappresentano il vostro momento preferito di fuga dalla famiglia, un momento che dedicate solo a voi stessi (mamme o babbi che siate).

A questo punto, accompagnate la foto ad un testo che descriva il momento per un massimo di 500 parole spazi inclusi.
Inviate tutto e aspettate l’annunciazione dei vincitori che avverrà il 21 dicembre, giusto in tempo per Natale!

Cosa si vince? Ve l’avevo annunciato no? Una fornitura di Loacker Choco& per chi si posiziona come secondo, terzo o quarto posto. Mentre il primo premio cosa vince? Un Cooking Chef Gourmet Kenwood!
Avete capito tutto? Allora cosa aspettate a partecipare e a provare a vincere? Ah, non dimenticatevi di dirmi quali sono le cose che da non mamme dicevate che non avreste mai fatto, e invece! Lasciatemi un commento nel post.