In tanti avrete sentito parlare di Umbria on the Blog, grazie al blog ufficiale, ma anche ai 10 blogger che da giorni ormai stanno pubblicizzando l’evento a destra e a manca, sull’account twitter ufficiale, sulla pagina facebook ma anche sull’account flickr.

Quello che ancora non sapete di questo progetto è il programma stesso : ) Premetto che in modo dettagliato non lo so nemmeno io : P che nonostante tutto faccio parte della spedizione, ma di certo qualcosa in più di voi la so. Andiamo a scoprirlo insieme.

Location: dall’invito si capisce che tante saranno le località che andremo a scoprire dell’Umbria, ma non ci vengono mica dette : D chi lo sa, forse per lasciare un po’ di suspance, per dare anche a noi blogger la sorpresa e l’emozione dell’attesa, così da non arrivare troppo preparati. Forse. Di certo l’Umbria è una Regione da scoprire e io personalmente la conosco davvero poco.

Dormire: i blogger saranno divisi in due gruppi, Hotel principalmente, Valle di Assisi e Relais Borgo Brufa per le notti del 15 e 16 aprile.  A vederli così sembrano davvero bellissimi, direi che non potrò di certo lamentarmi : P

Attività culinarie. Ecco questa è un’attività che mio sono creata io… nel senso che il programma di Umbria on the Blog non prevede esplicitaente una tale attività in loco, ma credo che l’Umbria ci delizierà con il suo cibo e il suo vino , quindi di certo io mi dedicherò (sacrificandomi lo ammetto) alla scoperta dei sapori (nemmeno troppo) dimenticati.

Per seguirmi in questa attività vi invito a cercarmi su 2Spaghi ma anche Tripadvisor e MyZoover di certo qui troverete il mio profilo e sarete sempre aggiornati sulle nostre attività culinarie. Se siete curiosi di scoprire le mie personali opinioni invece con twitter, instagram (per chi ha un iPhone sono Federchicca) e facebook non sbaglierete di certo ; )