Da circa un mese sono rimasta senza gatto, per imprecisate motivazioni la mia gatta non è più in casa (è a casa di mio zio…), comunque, guardando video in giro mi è capitato di imbattermi in Simon’s Cat i cui video scopro davvero divertentissimi.

La serie animata ha inizio nel lontano 2008, e io me ne accorgo solo ora, ad opera di Simon Tofield un ragazzo britannico. Con gli anni sono venuti anche libri e oltre 60 milioni di contatti al sito. Girando qua e la mi sono accorta che il sito è davvero carino, spinge molto all’acquisto è vero ma si possono anche vedere liberamente tutte le puntate dell’irriverente, anarchico e affamato gattino di Simon.

Nel sito si trova anche l’app per iphone a ipod touch, a pagamento però, 0.79€. Se non avete prodotti apple e volete comprare qualcosa ci sono i libri ma anche tazze, portachiavi, ombrelli e la cosa più carina a mio avviso, la ciotola per il vostro gatto.

Comunque il titolo è azzeccatissimo perchè se proverete a far vedere questo video a qualcuno che non ha un gatto, purtroppo non capirà. Chi di voi ha un gatto invece si divertirà tantissimo nel vedere queste scene. A chi non è mai capitata almeno una di queste situazioni? Io ci ho fatto un post un po’ perchè mi manca la Princi (il mio gatto) e un po’ perchè ho davvero riso come non mi capitava da un po’.

Io a Simon Tofield mi sa che qualcosina nello shop online gliela compro, l’idea è carina e di sicuro se piace anche a voi vuol dire che qualcosina in comune lo abbiamo : )