Dopo esser stata invitata come inviata speciale dalla Technogym mi sono goduta la mia giornata al Salone del Mobile di Milano. La mia giornata è stata parecchio dura, ma come vedete sono sopravvissuta.

Mi sono svegliata a Roma alle 5.30, non potete immaginare il sonno, preso il treno alle 7 e arrivata a Milano alle 10. A quell’ora già mi sembrava di aver fatto così tante cose che mi sembravano almeno le 15. In treno faccio sempre fatica a dormire e se ho un Mac davanti proprio non rimando nulla, guardo mail, leggo, scrivo, posto e così via.

attrezzature sportive

Alle 10 sono stata accolta da Giulia e Laura che mi hanno accompagnata allo Store di via Durini, lo Store di Technogym ovviamente. Il palazzo è davvero bello e all’interno sembra quasi una casa. Bellissima ed enorme con sauna e mega palestra, nemmeno a dirlo, su un unico piano. Non immagino quanto sarebbe bello (e salutare) lavorare in Technogym con palestra, personal trainer e sauna sempre a disposizione e…consigliata, anzi!

Dopo lo store siamo andati in Fiera, enorme. Non ricordavo fosse così grande e più di una volta mi sono persa all’interno. Sono stata allo stand della Technogym ovviamente, ho visto le macchine, di cui vi ho già parlato nel post prima, ho visto e conosciuto chi ci lavora e chi sa benissimo quello che vende e quale qualità ha. Ma soprattutto ho visto la passione di un’azienda della Romagna che nel tempo si è saputa distinguere dalle altre e ha raggiunto notevoli risultati.

federica da technogym

Mi sono persa invece l’aperitivo allo store la sera, mi sono persa Renzo Rosso che è passato allo stand, mi sono persa quasi tutta la fiera perché era enorme, ma soprattutto mi stavo per perdere il treno del ritorno! Sì perché tra le tante cose da fare, vedere, provare, fotografare. Sono tornata allo store in via Durini alle 18 circa. Il mio treno partiva alle 18.35. Ho corso come una pazza e quando sono arrivata in centrale erano le 18.36 ma il treno aveva 10 minuti di ritardo 😀 incredibile, dovevo aspettarmelo da Trenitalia. La sera sono arrivata a casa stremata, cotta proprio. Ho cenato e mi sono fiondata nel letto.

La cosa più bella? La mia nuovissima wellness ball Technogym che sto usando anche in questo momento, so che non sapete ancora quasi niente, ma presto vi parlerò anche di quella 🙂

Tutte le foto della giornata le trovate nel mio Flickr