Era un caldo pomeriggio d’estate quando tornando a casa mi sono trovata un megascatolone Illy 😀 inutile raccontarvi la mia felicità anche perché caldo era caldo e quelle lattine sembra dovessero esser risposte solo 10 minuti in frigo per rinfrescare finalmente la mia giornata.

A primo impatto non mi hanno colpito tantissimo. Sì vero, i colori sono belli e le lattine sono piccole, giuste da mettere in borsa o da portare in ufficio per una pausa rinfrescante, per intenderci più piccole di una lattina di una bibita gassata normale come può essere coca cola o sprite. Comunque le ho messe in frigo e dopo una buona mezz’ora le sono andate a riprendere.

Le lattine erano fredde, piccolo grande piacere tanto per iniziare, e soprattutto erano strabuone. Ho provato in un colpo solo il Mochaccino e il Coffee Drink al Latte. Credevo fossero diverse, credevo di doverci aggiungere dello zucchero…insomma non so cosa credevo, fatto sta che mi sono piaciute tantissimo.

Avrei dovuto prevederlo, nel giro di pochi giorni in casa mia son sparite tutte le lattine -.- e io purtroppo ho provato solo queste due. Ma tutti i membri della mia famiglia mi hanno assicurata che erano davvero buone 😀 E io non fatico a crederci! 

Ora le mie lattine di Illy sismo le vedo in tutti i bar, le ho viste anche da Eataly a Roma e ogni volta mi viene la voglia di prenderne una…e lo faccio spesso 😀 Grazie Illy avete reso il mio coffeetime un momento unicamente fresco!