Più che parlarvi di questo concorso, io lo vorrei vincere! E`da pochissimo riniziato MasterChef Italia e io che ne sono una fan accanita, vorrei tantissimo vedere all’opera Carlo Cracco e mangiare nel suo ristorante milanese. Ma non solo, diciamo che anche il trattamento nella Spa Bulgari non mi darebbe fastidio e se tutto questo fosse gratis, perché vinto proprio partecipando a questo concorso, ne sarei estremamente felice. Ma c’è molto di più, continuate a leggere.

cracco-carlo

Le Carte in Tavola (#lecarteintavola) è il concorso che fino a fine gennaio 2016 vi permette di vincere ogni giorno due Carte Regalo Online di Eataly dal valore di 50€ e la partecipazione all’estrazione del premio finale, appunto la cena al ristorante di Carlo Cracco, chef con due stelle Michelin, e la notte nella suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento alla Spa Bulgari.

Ma veniamo alle cose pratiche, come si fa a vincere tutto questo ben di dio? Si deve avere almeno una di queste tre carte di credito: Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum. I premi sono essenzialmente divisi in due, due premi vengono assegnati ogni giorno e sono le due carte regalo Eataly, mentre due premi finali vengono assegnati a fine concorso e sono la cena al ristorante del famoso chef, con tanto di table d’hoté affacciato sulla cucina per ammirare la preparazione dei piatti e il pernotto e il trattamento spa di cui parlavamo prima. Solo chi partecipa alla prima fase, quindi quella giornaliera, poi può concorrere per partecipare anche alla seconda e questo lo sottolineo perché sarebbe un peccato perdere la possibilità di vincere un premio così bello.

suite-ambassador-milano

Il consiglio che vi do per questo Natale è quindi quello di fare più regali possibili utilizzando una di queste carte. Una volta acquistato il regalo che volevate con la carta, dovete necessariamente andare sul sito lecarteintavola.mps.it e inserire la ricevuta dell’acquisto. Solo così saprete immediatamente se avete vinto il premio giornaliero. Se posso consigliarvi, io farei un regalo al giorno così da avere più scontrini da giocare sul sito, dato che il numero di ricevute da inserire ogni giorno è illimitato potete anche fare i regali tutti in un giorno solo e poi incrociare le dita.

Come si accede al super premio finale? Non solo è indispensabile aver partecipato alla prima parte del concorso, ma è necessario aver fatto almeno 5 registrazioni nell’arco di un mese, quindi aver inserito 5 codici all’interno del sito lecarteintavola.mps.it. La procedura è un pochino complicata, o almeno sembra, ma il premio è davvero importante!

Bulgari Hotel, Knightsbridge, London.

Verranno selezionati per il secondo premio, due vincitori, uno nel periodo che va fino al 1° Gennaio 2016 e un altro che va fino al 31 Gennaio 2016. Entrambi i vincitori avranno fatto almeno 5 registrazioni nell’arco del mese di riferimento per potersi aggiudicare il super premio finale.

Come dicevo all’inizio?! Ah sì, quasi quasi più che parlarvene era meglio se questa notizia la tenevo per me perché così avrò molti più competitor per aggiudicarmi i premi finali. Tra la cena al ristorante di Carlo Cracco e la notte con trattamento alla Spa Bulgari sinceramente non so quale potrei scegliere, tu quale sceglieresti?