Ora se volete ridere andate direttamente alla fine del post a gustarvi il video, se invece siete persone serie leggete tutto e poi, comunque, arriverete alla fine del post e riderete un sacco.

Com’è andata? E`andata che io e i lavori di casa siamo due cose un po’ separate, l’ultima volta ho fatto una lavatrice e magicamente un lenzuolo è diventato rosa O.o Così Coloreria Italiana ha ben pensato di darmi una mano a farmi capire come possono essere facili certe faccende domestiche anche per le più imbranate come me -.-“

In un caldo pomeriggio di luglio ho deciso di sperimentare Coloreria Italiana, Rosso Tulipano il mio colore preferito e di tingere 3 magliette di rosso, l’operazione è riuscita alla grande e io…e io mi sono divertita un casino. I dubbi erano tanti: ma ci vuole il sale fino o quello grosso (risposta: quello grosso, una confezione sì), ma la lavatrice poi rimane rossa? sporca gli altri panni? (risposta: non sporca niente, rimane un po’ rossa ma è innocua), i capi poi vengono perfetti? (risposta: vengono perfetti sì!)

Ora che ho provato una volta sono una maga della casa – secondo me nemmeno quelli di Coloreria Italiana ci credevano, tanto che mi avevano anche mandato il decolorante – come ci sono rimasta male 😀

Dato che siete arrivati fino in fondo non vi rimane che ridere, ve lo avevo promesso! 🙂
Ah, l’ultimo ringraziamento che devo fare, perché nel video non è citato è a Giuseppe per avermi prestato la casa, non si fidava nemmeno lui, bisogna dirlo, ma oltre ogni aspettativa ho raggiunto il mio risultato 😉