Dopo la prima mini-guida su Stoccolma pubblicata grazie a Nordkapp Centogrammi oggi è iniziata la mini-guida su Parigi e sono molto felice.

Come la precedente guida anche questa offrirà a tutti gli appassionati di viaggi dei momenti (sì proprio momenti), luoghi, posti, hotel, escursioni unici e da provare per un soggiorno sfizioso.

Uno a settimana, pubblicati di solito il lunedì, toccherò vari elementi della splendida città, quella di Parigi in questo caso. Oggi un hotel davvero speciale e unico, con una sola stanza per una vacanza più che esclusiva in 45 metri quadrati di design, tecnologia e divertimento nel cuore del Quartiere Latino.

Per quanto riguarda Centogrammi, ne approfitto per parlare del loro caldissimo, morbidosissimo e (ovviamente) ultralight piumino. Io ho scelto il modello Alpha Basic Nero, stupendo. Ancora per qualche tempo si ha lo sconto del 30% con spedizione in 48 ore, come non approfittarne?

Ah, siccome mia mamma non riusciva ad usare la fotocamera dell’iphone per farmi le foto con il piumino, si è gentilmente prestata come modella – le foto risalgono a Natale, chiedo venia : )

Per vedere tutte le foto del mio piumino Centogrammi, qui le mie foto su flickr, altrimenti ci sentiamo il prossimo lunedì per il prossimo post sul Parigi.