Ne parlavo proprio l’altro giorno in un tweet, ultimamente i miei argomenti preferiti sono: cibo e casa, che tradotti (psicologicamente parlando) possono voler dire stabilità e affetto.

Proprio il giorno del Blog Day quindi non stupitevi se suggerirò 5 blog che trattano di interior design, cibo e wedding (oh my god!). Non c’è nulla in pentola, solo che, è proprio divertente spulciare questo genere di blog ; )

Come suggerito i blogger dovrebbero presentare dei “blog differenti dalla loro cultura, da loro punto di vista e dalle loro attitudini” e io che di solito mi occupo di viaggi cercherò di rispettare questo suggerimento.

1. Voglio Sapere un blog divertente che fa riflettere in poche battute. Voglio sapere è uno dei pochi blog che riesce a rendermi felice ogni volta trovo un post nuovo nel mio feed RSS.

2. Learn something every day impara qualcosa ogni giorno, da un’idea di studio Young credo sia un progetto interessante per essere ogni giorno un po’ più curiosi.

3. Adoro Polkadot ed evidentemente non sono la sola visto che oltre 1000 fans su facebook. Ogni giorno tantissimi consigli e spunti di interior design, ogettistica, ma anche packaging divertenti e colorati. Rifatevi gli occhi.

4. Joanna Goddard la seguo da qualche anno ormai, ho seguito il suo matrimonio, il viaggio di nozze e la nascita del bambino. Carino il blog, pieno di spunti per acquisti interessanti.

5. Scoperto da poco, sì lo so sono in netto ritardo Il cavoletto di Bruxelles mi piace per le sue ricette e i suoi colori, da seguire assolutamente.