Sono stata invitata a provare l’applicazione per iPad di Skyscanner, cosa che ho fatto con vero piacere, con tanto di video! L’applicazione presenta qualche differenza rispetto all’app per smartphone, è infatti molto più precisa e consente una prenotazione rapida e accurata. Detto questo ho constato che si trovano parecchie offerte, anche sotto Natale e la cosa mi ha invogliata non poco dato che sono appena ritornata a casa.

Una cosa molto interessante e nuovissima dell’applicazione è lo spinning globe (video sopra) il mappamondo girevole che permette una ricerca dei voli divertente e interattiva. Dopo aver inserito la città di partenza e i giorni, andando su Esplora vi apparirà un mappamondo gigante con le bandierine delle offerte skyscanner. Girando in modo autonomo il mondo potrete trovare la migliore offerta per le date e città scelte.

A conti fatti la ricerca è facile, l’usabilità ottima e le offerte non mancano, insomma cosa volere di più? Guardatevi il video, se vi va, e scusate la mia voce da malaticcia -.-

Ora sto già molto meglio ^_^