Sei una food blogger?! Allora magari questo concorso ti stuzzicherà!Non sei una food blogger ma sei un’amante del cibo e magari ti pace pure fotografare? Ecco allora questo concorso ti piacerà di sicuro!

Cos’è?! Il contest è creato da DGMag.it in collaborazione con Smartbox e colpisce il nostro punto debole, almeno, il mio di sicuro!

Per vincere un cofanetto Smartbox bisogna solo raccontare il brunch o la colazione ideale o quella che più vi è rimasta impressa in qualche viaggio, ma anche che avete fatto a casa vostra. Le regole sono poche, pochissime, ma vanno rispettate, altrimenti niente cofanetto 🙂

Potete scrivere il vostro racconto sul vostro blog, ma in alternativa mandarlo direttamente alla redazione di DGMag (redazione@dgmag.it). In entrambi i casi, blog o non blog, una volta fatto il racconto, corredato di foto e di quanti più dettagli possedete, è indispensabile lasciare un commento a questo post di DGMag.it con il link al vostro blog.

Ma le regole non sono solo queste, per vederle tutte nel dettaglio, ecco il post!

Il concorso scade il 12 febbraio e poi una giuria di esperti sceglierà il vincitore!

Io cosa c’entro? Assieme al direttore del magazine DGMag e ad un redattore faccio parte della giuria che decreterà il vincitore! Supporto ovviamente il contest e no, non puoi comprarmi…a meno che tu non decida di farmi da cuoco/cuoca personale per un anno…ma la vedo dura 😛 …anche se non sono troppo esigente sul cibo 😀

p.s. la foto sopra l’ho fatta a Roma, la mia colazione all’Hotel Canada 😉

Chi ha vinto il concorso? Tiziana di Bimbi a Tavola 🙂