Finalmente ci siamo, domani al famoso Salone del Mobile di Milano ci sarò anche io, inviata speciale per Technogym, la fortunatissima azienda della Romagna, da 25 anni leader nella produzione di attrezzi da palestra per fitness e wellness. E io che ci faccio con loro, vi chiederete voi!? 😀

Io sarò con Technogym come inviata social! Racconterò attraverso i miei occhi (e i miei social) tutto quello che troverò interessante al Salone del Mobile anche in relazione ovviamente ai nuovi arrivi in casa Technogym 😀 Come? Con i miei preziosissimi alleati: twitter, facebook e instagram!

Se anche voi domani sarete al Salone del Mobile di Milano e vedrete qualcosa di interessante su Technogym, vi consiglio di twittare con gli hashtag #technogym #salonedelmobile e magari citando anche me, @Federchicca, e @Technogym.

wellness ball

Una delle grandi presentazioni che avverrà domani al Salone del Mobile è la Wellness Ball, la Fitness ball di Technogym, ma non solo! Technogym sarà presente anche all’interno dell’evento “Progetto: ufficio da abitare” di Jean Nouvel nei padiglioni dedicati al SaloneUfficio, in un’area di 1.200 m2. Qui l’architetto francese proporrà diversi scenari attraverso i quali svilupperà i principali temi della sua visione dello spazio di lavoro.

Alla 52a edizione del Salone Internazionale del Mobile Technogym lancia Cross Personal al Padiglione 16 – Stand C36, il nuovo ellittico che combina l’esperienza di Technogym con il design di Antonio Citterio. Cross è l’ultimo nato della linea Personal.

Cross Personal è il primo ellittico connesso ad internet grazie al display VISIOweb integrato. Un touch screen dall’utilizzo intuitivo, dotato di semplici applicazioni visive che permettono, a chi desidera lavorare, di collegarsi direttamente alla propria e-mail, o a chi desidera rilassarsi e divertirsi online di accedere ai propri siti o social network preferiti. Inoltre lo schermo VISIOweb offre la possibilità di accedere alla TV, al proprio iPhone e naturalmente ad un vasta gamma di programmi di allenamento.

Lo spazio espositivo Florim, Padiglione 22 – F20 F24, interpreterĂ  il concetto di Home-Working presentando uno spazio che combina creativitĂ , lavoro e vita familiare. 200 m2 si trasformano nella casa-studio dell’architetto di domani, un working space contemporaneo che incontra le necessitĂ  di un progettista che svolge il proprio lavoro da casa senza rinunciare a soluzioni confortevoli e stimolanti.

In questo contesto Technogym sarà presente con Wellness ball – active sitting, e Recline Personal la prima cyclette connessa ad internet grazie al display VISIOweb integrato. Wellness ball, nella foto e nel video, grazie al suo design e alla doppia densità, permette di muoversi costantemente anche quando si è seduti in ufficio o in casa. La palla, inoltre, consente di rimanere nella posizione corretta, migliorando la flessibilità muscolare e la tonificazione del tronco addominale e degli arti inferiori.