Nella mia città tra pochissimi giorni, dal 12 al 15 maggio, si svolgerà il Rimini Wellness per la sua sesta edizione. Technogym e il suo The Wellness Blog hanno proposto per l’occasione a tutti coloro appassionati di musica di proporre una loro playlist.

Si sa, la musica quando si va in palestra o si fa un esercizio fisico è importantissima e allora io ho voluto proporre la mia. La playlist più votata, retwittata o con like su facebook verrà proposta alla Fiera di Rimini e il dj, in questo caso io, vincerà un ingresso per la fiera. Quello che vi chiedo? ascoltate la mia playlist e se vi piace votatela ^_^

Qui trovi la pagina per proporre la tua playlist mentre la mia è qui, nel caso volessi…votami! Nella mia playlist trovi:

1. I Gotta Feeling – The Black Eyed Peas mi ricorda la Germania, il settembre del 2009, un po’ di freddo e l’ostello in cui sono stata una settimana e il tedesco, voto 9 sempre.

2. Paper Planes – M I A in realtà l’ho conosciuta grazie al film The Millionaire in cui ci sono un paio di sue canzoni. MIA è un’artista fantastica, vale la pena ascoltarla se non la conoscete, voto 8.

3. Jump – Van Halen è un classico, intramontabile e immancabile per caricarsi in palestra e fuori. Come poteva mancare? Voto 10 sulla fiducia.

4. A-Punk – Vampire Weekend carino il video, simpatici loro, la canzone mette simpatia e allora, perchè no? Voto 8 e mezzo

5. Firework – Katy Perry la canzone da anche il titolo alla mia playlist che si chiama appunto Firework. L’ho scelta per la traduzione che mi piace tantissimo e per l’energia, fare step con questa dev’essere una bomba, voto 10.

La canzone che non ho messo ma che avrei tanto voluto mettere?  Sky and Sand – Paul Kalkbrenner

Visto in concerto al Dour Festival l’anno scorso questa canzona mi ricorda le cose migliori, sempre, quando l’ascolto.